Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Colleferro?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Colleferro

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito