Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc ad Ortucchio.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa d'Ortucchio con cui collaborare.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Preferire infissi in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale per la tua casa nel comune d'Ortucchio, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una durata considerevole. Montare infissi in pvc ad Ortucchio si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Ortucchio ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestread Ortucchio, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!