Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Ortucchio consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Ortucchio

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Ortucchio.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come ad Ortucchio indubbiamente risulta una scelta di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Ortucchio: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet