Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Colleretto Castelnuovo?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti di Colleretto Castelnuovo, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Colleretto Castelnuovo.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che visualizzi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Colleretto Castelnuovo, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Colleretto Castelnuovo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Colleretto Castelnuovo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Colleretto Castelnuovo