Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Colletorto?

Termografia Colletorto ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Campobasso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Colletorto: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Colletorto rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Colletorto sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Colletorto: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Colletorto offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Colletorto trovi la soluzione giusta!