Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Collevecchio. Il documento in questione viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Collevecchio non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Collevecchio.

Come ottenere la redazione DUVRI a Collevecchio?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Collevecchio.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Collevecchio.