Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Collevecchio con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti collevecchiani e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Collevecchio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Collevecchio potrai avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Collevecchio.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!