Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Colli a Volturno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Colli a Volturno.

Come debellare le pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Colli a Volturno. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Colli a Volturno. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Colli a Volturno ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Colli a Volturno