Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Filignano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Filignano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Filignano.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Filignano. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Filignano. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Filignano ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Filignano