Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Montaquila è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che si muovono in modo celere. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montaquila. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Montaquila. Chiamando il numero di telefono o completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Montaquila ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montaquila