Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Colloredo di Monte Albano per ottenere informazioni vere ed attendibili, che rappresentino una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Colloredo di Monte Albano?

Risulta molto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molti i fattori che influiscono sul costo finale, tra cui i mezzi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Colloredo di Monte Albano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Colloredo di Monte Albano e della provincia d'Udine chiama il nostro numero o completa il modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Colloredo di Monte Albano per ricevere un preventivo