Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e facilmente reperibile, inserito tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Colobraro, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Colobraro?

Cartongesso Colobraro ti offre la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Colobraro. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Colobraro.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, pianificando soluzioni su misura.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due centimetri ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, che operano nel territorio della provincia di Matera.

Usato nell'edilizia leggera per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione a Colobraro.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua città? Compila il modulo per ottenere tutte le migliori offerte