Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Cologno al Serio potrai rintracciare in maniera semplice tutti i professionisti della tua area e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inserisci i dati nel modello che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al numero indicato. Sarai contattato gratis in breve tempo e otterrai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, in seguito al passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e condizioni differenti dalle precedenti provocano avversità e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Affidarsi al un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo uno specialista sa avere. Di conseguenza alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cologno al Serio, concede di comprendere i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un percorso di introspezione del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso proficuo e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Cologno al Serio per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cologno al Serio consente al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cologno al Serio