Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Morengo avrai la possibilità di rintracciare facilmente tutti i terapeuti della tua area e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel modello che vedi di fianco o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato gratuitamente al più presto e potrai ricevere qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è solito che, di conseguenza al passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dalle solite possono creare contrasti e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Fare affidamento al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto saprà avere. Grazie alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Morengo, concede di comprendere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, fermandosi in modo particolare su potenziali contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di cominciare un viaggio di scoperta di noi stessi e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Morengo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Morengo dà la possibilità al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Morengo