Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Roma, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Colonna dovrai soltanto riempire il form che visualizzi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Colonna, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Colonna.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Colonna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Colonna, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Colonna

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci ora per esaminare i preventivi