Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Colonna?

Il servizio di manutenzione che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Colonna, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Roma. Costantemente preparati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

A chi rivolgersi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Colonna e provincia, riceverai l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua entro poche ore dalla tua richiesta, garantendoti la risoluzione del guasto. Punto basilare di questo servizio è dunque la compatta rete di tecnici, dislocati ed attivi su tutto il territorio del comune di Colonna e pronti ad intervenire con rapidità.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Colonna. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti di Colonna e consulta i preventivi