Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Colonna è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Colonna. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Colonna. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Colonna ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Colonna