Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Cesareo è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci adesso per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Cesareo.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Cesareo. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a San Cesareo. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di San Cesareo ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Cesareo