Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Monte Compatri è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Monte Compatri.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monte Compatri. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Monte Compatri. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Monte Compatri ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monte Compatri