Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Colonno?

Termografia Colonno ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Colonno: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl

Termografia Colonno: scopri i vantaggi!

La termografia a Colonno rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Colonno si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!