Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Colturano con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti colturanesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a Colturano, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Colturano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Colturano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Colturano ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Colturano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Colturano.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!