Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Melegnano certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Melegnano potrai avere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Melegnano.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!