Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Vizzolo Predabissi con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti vizzolesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Vizzolo Predabissi, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Vizzolo Predabissi già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Vizzolo Predabissi?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Vizzolo Predabissi di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Vizzolo Predabissi.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!