Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Comano Terme è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Comano Terme.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Comano Terme. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Comano Terme. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Comano Terme ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Comano Terme