Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Fiavè?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Fiavè è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci subito per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Fiavè.

Come sterminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fiavè. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Fiavè. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Fiavè ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fiavè