Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Comano Terme rende possibile confrontare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!