Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Comitini: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Comitini ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche a Comitini: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Comitini rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Comitini sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Comitini?

Termografia Comitini ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Agrigento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Comitini individuare il guasto è facile e veloce!