Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Comiziano?

La nostra esperienza e riservatezza ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Comiziano?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Comiziano?

Risulta molto complicato indicare qui un costo standard in quanto sono tante le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Comiziano?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Napoli telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Comiziano ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!