Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Cicciano per scoprire informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Cicciano?

È estremamente complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono svariati i fattori che influiscono sul costo finale, quali i mezzi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Napoli. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Cicciano?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo