Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Tufino per scoprire informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Tufino?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui i mezzi usati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Napoli. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Tufino?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Tufino chiama il nostro numero oppure compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo