Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cicciano?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cicciano.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cicciano è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet a Cicciano?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cicciano nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Cicciano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet