Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Commessaggio.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Commessaggio ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si espone un avviso per locare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Commessaggio?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Commessaggio.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Commessaggio?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Commessaggio avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Commessaggio