Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Commezzadura è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Commezzadura. La vera difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Commezzadura. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Commezzadura ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Commezzadura