Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Terzolas è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che saltano in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci occorre agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Terzolas. La difficoltà più persistente, per cui, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Terzolas. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Terzolas ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Terzolas