Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Croviana è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano molteplici tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di solito sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in modo celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Croviana. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Croviana. Chiamando il numero oppure completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Croviana ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Croviana