Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Commezzadura.

Analizzare le proposte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua casa a Commezzadura grazie alla diversità di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Commezzadura, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Trento dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!