Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Commezzadura nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Commezzadura

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Commezzadura.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Commezzadura?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Commezzadura: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet