Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Malè?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Malè.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Malè è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Malè in un appartamento risulta una scelta chic e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita