Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Comunanza è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci serve agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Comunanza. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Comunanza. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Comunanza ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Comunanza