Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Condove, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nel comune di Condove, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Condove.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Condove, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Condove

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci ora per ottenere una o più offerte