Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Borgone Susa, ti sarà possibile confrontare più offerte e selezionare quella che pensi sia più conveniente.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Borgone Susa è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modello che trovi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Borgone Susa, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Borgone Susa.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Borgone Susa?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgone Susa, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Borgone Susa

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Borgone Susa