Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello che visualizzi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nell'area di San Didero, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Didero.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Didero, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di San Didero