Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS a Condrò ha diritto a una particolare formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Condrò prevedono, come dettato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in moduli, in cui saranno trattati temi riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS a Condrò è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Condrò?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Condrò ti occorrerà solamente compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Condrò per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Condrò è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!