Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Confienza è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Confienza. La più grande difficoltà, perciò, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Confienza. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Confienza ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Confienza