Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vinzaglio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vinzaglio. La vera difficoltà, perciò, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Vinzaglio. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Vinzaglio ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vinzaglio