Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un professionista delle investigazioni private nel comune di Palestro?

Affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti consentirà di avere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Palestro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Palestro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Palestro chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo