Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Conselve: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Conselve?

Termografia a Conselve ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Padova e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Conselve: scopri i vantaggi!

La termografia a Conselve rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Conselve si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Conselve localizzare il guasto è facile e veloce!