Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bagnoli di Sopra: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Bagnoli di Sopra rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Bagnoli di Sopra si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Bagnoli di Sopra: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bagnoli di Sopra offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Bagnoli di Sopra?

Termografia a Bagnoli di Sopra ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Padova e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Bagnoli di Sopra individuare il guasto è facile e veloce!