Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Contrada?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Contrada è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente sono radunati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che saltano velocemente. In più, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Contrada. La maggiore difficoltà, pertanto, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Contrada. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Contrada ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Contrada