Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cesinali è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Cesinali.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cesinali. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cesinali. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Cesinali ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cesinali